PAULLESE – Domani (ore 7-16) chiuso un tratto della Paullese per lavori

La Provincia di Cremona, relativamente alla necessità – lungo la ex 415 ”Paullese” nel tratto a doppia carreggiata – di sospendere totalmente la circolazione stradale per posare la nuova barriera spartitraffico in sostituzione di quella incidentata e per eseguire l’asfaltatura del piano viabile, ha disposto la chiusura totale della circolazione lungo la ”Paullese” nel tratto dal km 27+450 al km 31+900 nella giornata di oggi sabato 7 settembre dalle ore 7 alle ore 16.

Il traffico verrà deviato sulle esistenti strade di arrocco. Inoltre, l’Ente ha disposto, per lo stesso periodo, lungo il tratto in avvicinamento al cantiere, la posa della segnaletica temporanea prevista nella tavola 17 del decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sulla carreggiata Milano-Cremona, al fine di incanalare il traffico sulla sola corsia di marcia, per poi deviarlo allo svincolo di Vaiano Cremasco su un percorso alternativo. 

Sarà posata anche la segnaletica di cantiere in avvicinamento dalla tangenziale di Crema per ridurre la velocità e deviare il traffico in direzione Milano allo svincolo della “Girandola” sulla controstrada denominata asse G2.