CAMPO DI MARTE – Domenica il film “…e la terra prese fuoco”

Nell’ambito del progetto Patto di comunità per il Campo di Marte, domenica 8 settembre alle ore 21 nel parco si terrà proiezione della pelicola …e la terra prese fuoco, girata nel 1961 e diretta da Val Guest. Ambientato in una Londra colpita da catastrofi climatiche, che coinvolgono tutto il mondo, il bel film mette in evidenza la fragilità degli equilibri del nostro pianeta. 

“Se vuoi stare più comodo porta uno sgabello o un cuscino da casa; altrimenti potrai utilizzare le sedie a disposizione”, affermano gli organizzatori. La proiezione è gratuita e sarà annullata in caso di pioggia. Per ogni informazione 342.1260865. 

“Incrementiamo le occasioni per essere cittadini attivi all’interno del nostro angolo verde di città, il Campo di Marte. Abitiamo sempre più il parco creando legami tra i cittadini che lo frequentano. Se anche tu vuoi contribuire con le tue idee e la tua disponibilità contattaci. Il Campo èanche tuo”, l’invito di Consorzio Arcobaleno e Al Campo Cafè, sostenuti dalla Fondazione comunitaria della P rovincia di Cremona Onlus.