Pandino – Rinasce il Gruppo Cultura comunale

Pandino

L’assessore a Istruzione, Cultura, Sport, Tempo Libero, Politiche Giovanili e Biblioteca, Sara Sgrò, porta a conoscenza che l’amministrazione comunale ha dato avvio alla ricostituzione del Gruppo di lavoro Cultura, previsto dal Regolamento di funzionamento della biblioteca comunale. Tutti i cittadini iscritti alla sala lettura e consultazione e interessati ad aderire alla proposta possono presentare richiesta di iscrizione all’Ufficio Protocollo entro il 30 settembre, utilizzando il modulo appositamente predisposto.
La dottoressa Sgrò sottolinea che “in qualità di assessore alla Cultura, ritengo sia importante stabilire anche in questo ambito una relazione sinergica con la cittadinanza. La ricostituzione del Gruppo Cultura va esattamente in questa direzione, prevedendo un’interazione proficua fra l’amministrazione comunale e una rappresentanza di cittadini particolarmente motivati”.
L’assessore aggiunge che “tale gruppo di lavoro sarà chiamato a interfacciarsi con la pubblica amministrazione, avanzando proposte e offrendo spunti di riflessione in relazione a tematiche di carattere culturale”.