CAPERGNANICA – Dal 4 agosto la rassegna di film nello Spazio Eventi del centro sportivo

Una scena tratta dal film "Notti magiche" che aprirà la rassegna a Capergnanica

Domenica 4 agosto, a Capergnanica, si apre la rassegna cinematografica Cinema sotto la vela proposta dal Comune. Lo Spazio Eventi del centro sportivo P. Nichetti (via Repubblica 2) ospiterà la proiezione di quattro film sul nuovo telo 4 x 2,5 metri e con il nuovo proiettore full HD.

La prima pellicola proposta è Notti magiche di Paolo Virzì che, fra commedia e noir, mette in scena una Roma anni ’90 calata in una gloriosa stagione del cinema italiano ormai però al tramonto.

Il secondo appuntamento, domenica 11 agosto, propone l’ultimo film di Gabriele Muccino, A casa tutti bene con un cast considerevole che vede, tra gli altri, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Stefania Sandrelli e Carolina Crescentini.

Con The Place, terzo film previsto per domenica 18 agosto, Paolo Genovese scuote le coscienze con domande esistenziali sul bene e il male e sul libero arbitrio.

Nell’ultimo appuntamento, domenica 25 agosto, chiude la rassegna Ralph Spacca Internet della Disney, per un pubblico che guarda alle famiglie, ma non solo.

Ogni proiezione avrà luogo alle ore 21.15. L’ingresso è sempre gratuito.