Castelleone – Le notti estive lasciano il segno

Ballo anch'io sul palco ieri a Castelleone

Il centro di Castelleone ha offerto un bel colpo d’occhio, ieri sera, per la prima edizione de ‘La notte dello sport’. Associazioni in passerella, dimostrazioni, musica e tanta tanta gente a prendere contatto con questa o quella disciplina in una vetrina a cielo aperto che la Pro Loco, il Comune e Le Botteghe di Castelleone hanno voluto organzizare per animare le serate estive all’ombra del Torrazzo e al contempo dare visibilità alle realtà del paese. Tra queste si è inserita anche l’associazione ‘Ballo anch’io’ capace di abbattere ogni barriera e far divertire e ballare anche ipovedenti e chi ha problemi di vista; applauditissima nella sua esibizione sul palco allestito tra la piazza del Comune e l’arco, calcato anche da Liberi e Forti, Zero in condotta e Fit Emotion. Oltre a loro tante altre realtà dal calcio allo Shaolin, in una grande palestra sotto le stelle che è piaciuta e ha fatto divertire grandi e piccini.

L’occasione è stata colta dall’amministrazione comunale per premiare Alessio Bejan e Samuele Pamovio, rispettivamente medaglia d’argento e medaglia d’oro ai campionati nazionali di ginnastica artistica di Rimini. Assi della Liberi e Forti si sono presentati al fianco dei loro istruttori: Manuel Benna e Rachele Groppelli.

Le notti esrtive castelleonesi proseguiranno giovedì prossimo con una serata tutta drink&music. Dalle 20 le note risuoneranno nel cuore del borgo e impazzerà la movida.