VAIANO CREMASCO – Eletto il Cda e presentato il programma della neo Pro Loco

Pro Loco
Nella serata di martedì scorso, presso la Sala della Pace del Centro culturale Don Milani, s’è svolta la riunione dei soci della neonata Pro Loco di Vaiano Cremasco. Durante l’assemblea, secondo l’ordine del giorno, è stato eletto il Consiglio di amministrazione ed è stato presentato il programma della nuova realtà associazionistica per i prossimi mesi.
I membri del Cda sono: Gabriele Ornaghi, Romano Sponchioni, Primo Bombelli, Valeria Colla, Luca Barcella, Stefano Schiavini, Giuseppe Abate, Gabriele Stringa, Daniele Bibiani, Dario Livraga e Mattia Spoldi.
Questi gli incarichi assegnati: Stefano Schiavini presidente, Dario Livraga vicepresidente, Giuseppe Abate tesoriere, Valeria Colla segretaria.
Il Consiglio è stato eletto con maggioranza assoluta.
La scelta programmatica è quella di collaborare con le realtà esistenti e già operanti sul territorio come la Parrocchia, il Comune, i Donatori del sangue e l’Auser.
Per la sagra, la Pro Loco intende organizzare una mostra di quadri e successivamente una fiera autunnale. Infine, tra le altre cose, l’associazione si assumerà l’incarico di allestire le luminarie natalizie del paese.