CREMA – Inner Wheel Club: donazione per il reparto Hospice della Fbc

Socie dell'Inner Wheel e dirigenti della Fbc alla donazione

È stata ufficializzata stamane una donazione di 2.000 euro in favore del reparto Hospice della Fondazione Benefattori Cremaschi onlus, da parte dell’Inner Wheel Club di Crema. la consegna dell’assegno è avvunuta presso l’ufficio di presidenza della Fbc in via Kennedy, alla presenza del presidente della Fondazione dottor Paolo Bertoluzzi, della vice Bianca Baruelli, del consigliere Della Frera, della coordinatrice dell’Hospice Luciella Campi e della responsabile delle attività animative Cecilia Brambini. A rappresentare l’Inner Wheel la presidente Erika Dellanoce con alcune socie.

“La decisione di donare questo contributo all’Hospice – ha precisato la Dellanoce – è dovuta al fatto che mi ha molto colpito vedere come si lavora in questo reparto, con un’eccezionale livello di assistenza volta ai malati, ma con molta attenzione e disponibilità pure nei confronti dei loro familiari. Qui non ci si sente mai abbandonati”.

Il presidente Bertoluzzi, ringraziando per il generoso contributo, ha definito l’Hospice “la punta di diamante del nostro servizio”, luogo dove si abbinano le competenze tecniche e il cuore grande di chi via lavora”. “Grazie – ha ripetuto Bertoluzzi – anche perché donazioni come la vostra ci aiutano a mantenere in Fbc elevati livelli di assistenza: voi cittadini, con il vostro sostegno, spesso colmate le mancanze di altri”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUOVO TORRAZZO DI SABATO 22 GIUGNO