MONTE CREMASCO – Nei prossimi giorni festa in paese con ‘Amici di Diego’

Monte cremasco
Comitato ‘Amici di Diego’ nuovamente in festa nei prossimi giorni a Monte Cremasco, rinnovando un momento di gioia e solidarietà sempre molto atteso dalla comunità locale. La partecipazione, dei cittadini e dei residenti dei paesi vicini, è sempre alta.
L’appuntamento per tutti i muccesi e, dunque, per gli amici dei centri limitrofi, è per le giornate che vanno dal 14 al 17 giugno, sempre presso il centro sportivo-area festa del paese. Venerdì 14 giugno la trentunesima edizione comincerà alle ore 19.30 con l’apertura ufficiale della manifestazione, seguita dalla ‘seratissima’ con le musiche di Gino e la band. Sabato 15, invece, note affidate a I Legenda. Tutte le sere funzionerà l’ottimo e conosciuto servizio di ristorante, che permetterà di gustare specialità della cucina cremasca e non solo: carne, fritture, patatine, buon bere, pizza…
“Lo spirito festoso che da sempre caratterizza la nostra festa di solidarietà vi farà trascorrere piacevoli serate immersi nel verde, tra buona cucina, prelibatezze e tanta musica”, affermano gli organizzatori della kermesse. I quali ringraziano per la collaborazione i soci volontari che contribuiscono alla buona riuscita dell’iniziativa, i collaboratori, il Comune di Monte Cremasco, la Parrocchia dei Ss. Nazario e Celso e gli sponsor che sostengono la festa e il Comitato. Si consiglia la prenotazione dei tavoli perché l’afflusso è sempre piuttosto elevato e il rischio di rimanere senza tavolo pure.
Articolo completo su Il Nuovo Torrazzo in edicola