Seconda serata di trofeo Angelo Dossena quella di ieri che ha emesso nuovi interessanti verdetti. Sul campo di Sergnano si sono affrontate la Rappresentativa Cremasca e il ChievoVerona e i veronesi hanno avuto la meglio per 2 a 1 con le reti di Visentin a inizio primo tempo e di Costan a inizio ripresa; i cremaschi hanno accorciato con Ferretti. Ancora un successo per la Cremonese invece che a Cremona ha superato gli sloveni dell’Oljmpia Lijubjana per 4 a 0. in rete sono andati Poledri, Pedroni con una doppietta e Rovido. I grigiorossi allenati da Stefano Lucchini hanno già quindi ipotecato il passaggio di turno.
Per quanto riguarda invece il girone B, a Caravaggio hanno impattato per 1 a 1 la Rappresentativa Lega Nazionale Dilettanti e la Spal. In vantaggio è andata la Rappresentativa con Pastorelli alla mezz’ora del primo tempo; il pareggio della Spal è arrivato al minuto 15 della ripresa con Spina. L’ultima gara si è giocata infine a Capergnanica e ha visto il Gois contro il Brescia: i giapponesi sono stati travolti per 4 rete a 0 dai lombardi. I gol sono stati di Guerini, Lussignoli, Lucca e Andreoli. Sicuramente questo girone B è più aperto a scenari ancora da definire rispetto all’A.
L’ultimo turno della fase eliminatoria si disputerà stasera. Queste le gare in calendario con inizio alle ore 21: a Vaiano Cremasco Rappresentativa Cremasca-Cremonese; a Calcio Olimpja Lijubjana-ChievoVerona; a Soncino Rappresentativa Lnd Under 18-Brescia e al Bertolotti di Crema Gois-Spal.