Cremasco – Lunedì di sinistri, due donne e una ragazza coinvolte

Sinistri, ieri, fortunatamente senza gravi conseguenze per i coinvolti a Pandino e Rivolta d’Adda. Due incidenti analoghi nell’innesco della dinamica, la perdita di controllo del mezzo, che hanno riguardato due donne e una ragazza.

In mattinata nella pandinese via Borgo Roldi un’automobilista che viaggiava alla guida della sua Peugeot con a bordo la figlia 16enne, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare un palo della luce, inclinandolo pericolosamente. Le due occupanti il veicolo, residenti in paese, hanno rimediato lievi lesioni, maggiore è stato lo spavento. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della zona.

Nel pomeriggio, intorno alla 16.30 a Rivolta d’Adda, altra uscita di strada della quale è stata protagonista una 50enne bresciana alla guida della sua Bmw X6. Percorrendo la provinciale 90, all’altezza dell’incrocio con via Agnadello, l’automobilista è finita fuori strada. Prontamente soccorsa è stata trasferita in codice giallo al Maggiore di crema dove è stata trattenuta per le lesioni riportate. Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri per i rilievi di rito.