Offanengo – Cocaina a fini spaccio, 49enne arrestato dai Cc

Lo stupefacente sequestrato dai Carabinieri

Nel tardo pomeriggio di venerdì il Nucleo Operativo dei Carabinieri di Crema, muovendosi a seguito di una precisa segnalazione, ha tratto in arresto un commesso 49enneincensurato residente a Offanengo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Intorno alle 18.40 del 22 marzo i militari hanno bloccato il 49enne in via Colombo a bordo di un’utilitaria prima di copertura assicurativa. In aggiunta l’offanenghese non si sarebbe potuto trovare alla guida avendo la patente revocata. Per lui iniziavano così i primi guai.

“Nel prosieguo del controllo – spiegano dal Comando cittadino dell’Arma – il fermato è stato trovato in possesso di 11 involucricontenenti complessivi 7 grammi di cocainaoltre che di un bilancino elettronico regolarmente funzionante. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 2 grammi di hashish”.

Il 49enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e segnalato anche per la detenzione a uso personale dell’hashish. È stato quindi tradotto a casa a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di processo.