RASSEGNA SIFASERA – Domani un pomeriggio magico con Marco Sereno

sifasera
La rassegna Sifasera prosegue con l’appuntamento di domani, domenica 17 marzo quando, alle ore 16 presso la palestra Orzinuovi Altri Spazi (via Lonato 17) verrà proposto Come per magia, uno spettacolo tra cartoni animati e teatro con Marco Sereno.
Quale bambino, guardando un cartone animato, non sogna di poter partecipare alle avventure dei propri eroi? Lo spettacolo Come per Magia è pensato proprio per realizzare questo desiderio. I giovani spettatori sono chiamati a partecipare attivamente a ogni nuova scena, diventando così protagonisti di un’esperienza magica, accanto a straordinari personaggi da cartoon!
Marco Sereno mescola diverse tecniche attoriali e del mondo dell’animazione per una messinscena interattiva che fa cadere la quarta parete teatrale. Con lo spettacolo i bambini scoprono che il teatro può essere anche più entusiasmante della tv e dei videogames, preparandosi così a sviluppare una vera e propria cultura delle arti sceniche. Al termine dello spettacolo verrà offerta una merenda a grandi e piccini in collaborazione con Lekkerland-SdcTrade.
Posto unico 6 euro. Biglietteria Castelleone, ufficio turistico, via Roma 58 mercoledì e sabato 17.30-19; Soresina – Informagiovani c/o Biblioteca, via Matteotti 6 martedì, venerdì 15.30-18.30, Orzinuovi, cartoleria Gardoni, p. V. Emanuele 75. Il giorno dello spettacolo biglietteria aperta a teatro dalle ore 15. Ulteriori informazione e prenotazioni tel. 374/350944, 348/6566386