Volley B1: Chromavis Abo batte Settimo Torinese per 3-2

chromavis abo
In un match molto combattuto contro Lilliput Settimo Torinese, la Chromavis Abo conquista la decima vittoria in unidici partite. Nella sesta giornata di ritorno del girone A di serie B1 femminile le cremasche dapprima passano in vantaggio 1-0, poi vanno sotto 2-1 e alla fine vincono 2 -3. Punti di distanza da Vigevano, terzo in classifica, sono sempre 6.
Di fronte a una formazione giovane e dotata di qualità, le ragazze di coach Barbieri hanno saputo ancora una volta realizzare un bel gioco di squadra, mantenere sangue freddo e vincere.
“Il risultato è positivo – afferma il tecnico di Offanengo a post partita – va benissimo; abbiamo ben presente la classifica, ci proveremo ma sappiamo come ogni settimana sia sempre più dura cercare di rientrare nelle prime tre. Settimo ha giocato molto bene in attacco, soprattutto sulle palle staccate riuscendo anche a cambiare i tempi di salto. Inoltre, ha mantenuto una costante aggressività in battuta, mentre noi al servizio lo siamo stati meno del solito, oltre a una minor precisione. Anche a muro abbiamo faticato su palla alta, mentre il nostro attacco è la nota positiva tecnica, soprattutto nelle azioni lunghe. Benissimo il nostro carattere: ci abbiamo messo il cuore anche quando eravamo vicini a tornare a casa senza punti; siamo stati, però, un po’ meno attenti e determinati”.

LILLIPUT SETTIMO TORINESE-CHROMAVIS ABO 2-3
(23-25, 25-16, 25-20, 26-28, 12-15)