Pallanuoto: una vittoria e una sconfitta per i cremaschi

Sabato scorso ha fatto l’esordio casalingo la formazione che milita nel campionato Promozione contro il Pavia pallanuoto: la gara – con una tribuna che regalava un bellissimo colpo d’occhio (un centinaio di presenze ) è stata a senso unico (parziali 3/0 2/0 6/4 e 3/1 per il finale 14 a 5 ).
Il tredici cremasco, condotto da Pelone ha tenuto bene il campo – da segnalare ilò fatto che ben 8 giocatori sono andati a segno (rusconi tripletta miglior marcatore dell’incontro ) da migliorare la cattiveria sotto porta, poiche’ la mole di gioco sviluppata è stata importante .Sabato terzo atto a Legnano contro la squadra locale – che sara’ il prossimo banco di prova – utile per testare le ambizioni cremasche.
Domenica invece a Crema sconfitta per l’Under 17 contro i parieta’ del Legnano per 2 a 9: troppi gli errori al tiro (2/30 a uomo pari e 0/14 in superiorità numerica ) per cercare di muovere la classifica contro una squadra ben quadrata e che ha fatto propri tutti i parziali di gioco (0/1 1/2 0/2 1/4 ) ecco i dodici convocati : Caprara, Ganini, Lanzara, Ballestrini, Raimondi, Fadenti, Rocco 2, Cernigliaro, Dosi, Basso Ricci, Bozzelli. allenatore Massimo Parietti