Volley B1: Chromavis Abo vince contro Fiorens Re Marcello 3-1

chromavis abo
La Chromavis Abo continua a rimanere in corsa per la zona play off. Meno tre punti dal quarto posto e meno sei da Vigevano. Ieri una grande vittoria contro la terza in classifica, Fiorens Re Marcello. Nonostante le ragazze di coach Barbieri abbiano perso il primo set, hanno mantenuto lucidità e sangue freddo vincendo gli altri tre set. Risultato finale quindi 3-1.
Una vittoria di squadra. Tutte insieme le ragazze hanno messo la giusta grinta per riuscire a battere l’avversario. In primis la stessa Noemi Porzio che è scesa in campo nonostante la settimana senza allenamenti per l’infortunio alla caviglia.
Miglior giocatrice: la centrale di Offanengo Francesca Gentile con 22 punti, frutto di 4 ace, 3 muri e 15 attacchi. A premiarla Massimo Molaschi di Chromavis.

Post partita

Francesca Gentili:“Avevo una sensazione positiva nonostante le tante difficoltà della settimana legate a molteplici infortuni. Si è visto in campo che ci credevamo, abbiamo giocato da squadra e sono veramente felicissima per questa vittoria. Siamo partite un po’ tese, nel primo set la nostra palla di attacco non cadeva, poi abbiamo ingranato. La dedica dell’ace finale di secondo set va a Sofia”.

Sabato 9 marzo…

Prossimo appuntamento è sabato, quando le cremasche andranno in trasferta a giocare contro Settimo Torinese.