CREMA – MILANO – Lo stilista Andrea Tosetti firma gli abiti per “Kim il Musical”

Andrea Tosetti, stilista cremasco, debutta come costumista per “Kim il Musical”. Un musical di Thomas Centaro che debutterà come prima data l’08 marzo replicato il 9 il 15 e 16 marzo al teatro Pime di Milano.

La collaborazione tra Andrea Tosetti e Thomas Centaro è per lo stilista la sua primissima esperienza nel mondo del musical, infatti ha studiato, disegnato e realizzato e tutti gli abiti della protagonista KIM e parte degli abiti delle comparse femminili del cast. Gli abiti realizzati infatti sono frutto di uno studio legato al tema dei classici cartoni animati degli anni 80 definiti Majocco, come ad esempio “Magica Emi” e “Creamy”, reinterpretati in chiave moderna e attuale.

La storia è incentrata su una casa discografica da Fantastic Music e sui nuovi talenti che saranno il cuore l’anima di questo musical, verranno inoltre toccate tematiche importanti come il bullismo, gli attori principali sono Chiara Cremascoli, Sara Sironi, Beatrice Mariani, Nikolas Lucchini. Musiche inedite di Elena Centaro.

Per lo stilista si tratta di un’occasione importante e parallela alle passerelle, lo studio e la creazione di abiti per un palcoscenico gli ha dato la possibilità di ampliare il proprio bagaglio di conoscenza ed innovazione infatti non mancheranno i colpi di scena!

Biglietti sul circuito www.vivaticket.it.