CREMA – La nostra città torna in TV!

“Con la presente desideriamo comunicare che, in occasione del compimento dei 40 anni di “Sereno Variabile”, e relativo secondo riconoscimento (il primo c’è stato nel 2015 per 36 anni di attività) di Guinness World Record come trasmissione condotta sempre e soltanto ininterrottamente da Osvaldo Bevilacqua, Rai Due ha stabilito di riproporre alcune puntate tra quelle messe in onda in questi anni che hanno avuto grande successo di pubblico.

La puntata prescelta come replica per mercoledì 27 febbraio  2019 verrà trasmessa su Rai Due a partire dalle ore 9,25. E si tratta proprio di Crema  del 12 novembre 2016.

Questa la bella notizia che è giunta alla Pro Loco Crema oggi pomeriggio: grande dunque la soddisfazione dello staff dell’info pin che vede confermato il successo che la nostra città raggiunge, capace come è di ‘bucare lo schermo’ cinematografico e televisivo.

Segnaliamo anche Cmbyn, il film girato a Crema, dopo la vittoria di un premio Oscar per la migliore sceneggiatura non originale è anche candidato a 12 David di Donatello. Incrociamo le dita per per questi altri, importanti riconoscimenti.