AGNADELLO – Alle prossime elezioni la Lega si presenta senza alleanze

elezioni comunali
Ormai è certezza: alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio oltre alla lista ‘Per Agnadello’ ci sarà anche quella della Lega Nord di Agnadello.
A tal proposito, in un comunicato stampa, il segretario Cesare Parisciani spiega: “La Lega è pronta a competere alle prossime elezioni comunali di Agnadello con una propria lista nel segno del cambiamento, senza alleanze con altri partiti o liste civiche, ma solo con il nostro simbolo convinti della nostra forza”.
Ora c’è attesa di scoprire i candidati. Su chi scenderà in campo per la lista Giuseppe Rovida e Jessica Magurno, rispettivamente responsabile organizzativo e amministrativo della Sezione, affermano: “Nei prossimi giorni annunceremo i nomi della lista della Lega: possiamo però già anticipare che si tratta di volti nuovi, molto validi, che hanno a cuore il bene di Agnadello e che per questo sono pronti a lavorare per la nostra Comunità che necessita finalmente di una vera rinascita”.
Sulla stessa linea l’onorevole Claudia Gobbato: “Agnadello merita molto di più e noi, come Lega, siamo pronti a impegnarci per i nostri concittadini. Nei prossimi giorni partiremo e lo faremo con una grande squadra”.