VOLLEY B1: A Torino la Chromavis Abo batte Parella per 3-0. È la settima vittoria consecutiva

Chromavis Abo
Un sabato all’insegna della vittoria e di tanta felicità per la Chromavis Abo, che sabato, a Torino, ha sconfitto con un netto 3-0 la Parella realizzando così la settima vittoria consecutiva. In classifica nulla cambia: Chromavis Abo sempre quinta.
Un successo per nulla scontato data la bravura dell’avversario in battuta e l’assenza della centrale Lisa Cheli, fuori causa distorsione alla caviglia e sostituita da Stefania Russo (classe 2001).
Prossimo appuntamento è in programma domenica prossima, alle ore 18, presso il PalaCoim dove arriverà la capolista Futura Volley Giovani Busto.

IN SINTESI

Le ragazze di coach Barbieri, come da lui stesso affermato, sono scese in campo realizzando una prestazione di qualità e tutte insieme sono state in grado di rimontare in più occasioni, come per esempio nel secondo parziale quando erano sotto 20-16 e dopo pochi minuti hanno conquistato il set 23-25.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA

Francesca Dalla Rosa (schiacciatrice Chromavis Abo): “È stata una vittoria sudata ma bella; all’inizio avevamo ovvie difficoltà senza una giocatrice come Cheli, ma Stefania che l’ha sostituita ha giocato bene. Nel complesso, siamo state brave a recuperare nel secondo e nel terzo set, ci abbiamo sempre creduto, mostrando grande voglia di portare a casa il parziale. Soprattutto nella seconda frazione c’è stata una reazione di squadra. Parella ha battuto bene, ma noi siamo riusciti a limitare gli errori in ricezione e tenere alta la percentuale pur in un campo che non dà punti di riferimento, anzi siamo anche riusciti a mettere in difficoltà Torino con la nostra battuta. La mia prestazione? Io guardo sempre la squadra, ogni giocatrice dà il suo contributo e mi auguro di continuare a darlo positivamente, soprattutto ora che inizia il ciclo di ferro”.

PARELLA TORINO-CHROMAVIS ABO 0-3

(21-25, 23-25, 21-25)

PARELLA TORINO: Toure 4, Carrè 5, Meniconi 8, Batte 11, Dall’Ara 1, Cane 13, Colamartino (L), Gouchon (L). N.e.: Maiolo, Olivero, Grassi, Fano S., Fano C., Destefanis. All.: Di Martino

CHROMAVIS ABO: Porzio 9, Russo 3, Minati 18, Dalla Rosa 13, Gentili 10, Nicolini 6, Giampietri (L), Rancati, Raimondi. N.e.: Colombetti (L), Marchesi, Cheli. All.: Barbieri

ARBITRI: Di Dio Perna e Di Bari