Offanengo – Due mondi, una famiglia

Due mondi, una famiglia; musical della compagnia Caino e Abele di Offanengo

Torna, sul palco della sala polifunzionale dell’oratorio di Offanengo, il musical Due mondi, una famiglia, liberamente tratto dal musical Tarzan, allestito dalla compagnia teatrale Caino&Abele. Sabato prossimo, 9 febbraio, alle ore 10 sarà messa in scena una replica riservata alle scuole secondarie di primo grado di Offanengo (nell’ambito del progetto-teatro, curato dalla prof.ssa Loretta Maggi). Sempre sabato, alle ore 21 e domenica 10 febbraio alle ore 15, replica aperta a tutti gli interessati.
Il nuovo lavoro della brillante compagnia offanenghese, già apprezzato al suo debutto, narra una vicenda ben nota, ma sempre molto attuale: nella giungla africana più inospitale un bimbo di pochi mesi giace orfano in una cesta, rivendicando la propria esistenza. A trovarlo è Kala, una femmina di gorilla che ha da poco perduto il proprio cucciolo, e che decide di allevarlo con il nome di Tarzan. Unico esemplare umano tra gorilla, Tarzan cresce con la protezione del branco e in tutto uguale a loro finché, un giorno, sente uno sparo e per la prima volta entra in contatto con i suoi simili: il Professor Porter, la figlia Jane e con la guida Clayton. Sarà allora che Tarzan si sentirà in bilico e combattuto fra due mondi.
Prevendita biglietti: oggi, sabato 2 febbraio, presso la segreteria dell’oratorio, dalle ore 15.30 alle ore 16.30 e domani, domenica 3 febbraio dalle ore 11 alle ore 12. Per informazioni e prenotazioni: segreteria@compagniacainoebale.com oppure cell. 345.7397150. Biglietti interi 8 euro, ridotto (fino a 18 anni) 5 euro. M.Z.