CALCIO SERIE D – Crema batte Classe per 4 a 2. Ora i play-off sono una meta più vicina

Ac Crema 1908
Ieri, in trasferta, il Crema vince contro Classe per 4 a 2

IL MATCH IN BREVE

Il Crema scende in campo affamato e già al 12’ passa in vantaggio con il gol di D’Appolonia. Al 14’ c’è il raddoppio di Porcino. E’ 2 a 0. Gli avversari cercano di reagire, ma la rete non arriva. Al 31’ D’Appolonia realizza la doppietta. Prima di andare negli spogliatoi Colonnello cerca di segnare almeno un punto, ma viene chiuso. Alla ripresa i nerobianchi iniziano agguerriti e al 18′ De Angeli realizza il 4 a 0. Finalmente Classe tira fuori i denti: prima protagonista Valenza, poi Bisoli che segna dopo un calcio di rigore a causa di un fallo commesso in area da Porcino. La partita termina a 4-2.

POST PARTITA

Al termine del match mister Marius Stankevicius commenta così la partita: “Dovevamo dare continuità ai progressi delle ultime partite e ci siamo riusciti. Ho visto una squadra molto concreta che, su un terreno di gioco non facile, è riuscita ad andare a rete per quattro volte. È evidente che adesso l’obiettivo dei play-off è a portata di mano ma dobbiamo concentrarci sulle singole partite, lavorando sodo in allenamento e trovando la serenità necessaria per continuare a fare bene”.

USD CLASSE: Giannelli, Sedioli, Valenza (46’ st Ferrari), Bisoli, Monaco, Ceroni, Centonze (13’ st Tunde), Zeqiri, Arrondini, Colonnello (24’ st Savelli), Felli (22’ Panizzi). All.: Orecchia. A disp.: Palermo, Rustignoli, Cavallari.
AC CREMA: Marenco, Matei, Giosu, De Angeli, Scietti, Incatasciato (30’ st Campisi), Pagano (42’ st Guercio), Porcino, Ferrari (24’ st Ganci), Radrezza (30’ st Cesari), D’Appolonia (24’ st Magrin). All.: Stankevicius. A disp.: Prudente, Gregorio, Cazé, Grassi.