Sabato pomeriggio gli ospiti della Fondazione Rsa di Soncino hanno accolto, con grande entusiasmo, Giordano, Luca, Mario, Paolo e Roberto, del gruppo musicale Chei da la pulenta.
Amici preziosi che, tutti gli anni, allietano con canzoni d’altri tempi; un appuntamento sentito e atteso dagli ospiti che ricordano i tempi passati attraverso le musiche che hanno scandito la loro adolescenza e gioventù. Il gruppo ha preparato un “menù musicale” eccezionale con canzoni divise tra aperitivo, primi piatti, sorbetto, secondi piatti e dessert.
Gli ospiti hanno notevolmente gradito e chiesto il bis, tant’è che, all’ora della merenda si stava ancora cantando; tra un boccone di torta e un bicchiere di bibita il pomeriggio, a ritmo di musica, è volato!
“Siamo felici – affermano i responsabili della Fondazione – che questi momenti di intrattenimento coinvolgano la nostra Fondazione e ci auspichiamo possano essere sempre più numerosi. Un ringraziamento particolare al gruppo Chei da la pulenta per la vicinanza che ci dimostra ogni anno e arrivederci a presto con tante altre iniziative”.