Ripalta Arpina – L’amministrazione comunale assegna due borse di studio

Il sindaco Ginelli con le premiate Sara e Ginevra

L’amministrazione comunale di Ripalta Arpina, fedele a quella che è ormai una bella tradizione, sabato scorso 22 dicembre ha assegnato le borse di studio relative all’anno scolastico 2017-2018. Due le premiate per il loro eccellente percorso di studi: Sara Guzzon per la quinta superiore e Ginevra Bonetti per la quinta elementare (nessuna domanda è pervenuta per la terza media).

Il sindaco Marco Ginelli ha fatto gli onori di casa e, a nome di tutti, si è complimentato con le giovanissime studentesse, augurando loro un futuro ricco di altrettante soddisfazioni in cui il talento possa essere messo a dispozione della collettività. Auguri e complimenti, durante il brindisi, sono stati rivolti pure alle famiglie.

Le iniziative natalizie a Ripalta Arpina sono proseguite giovedì 27 dicembre in oratorio, con la proiezione di un film e poi la merenda per tutti i bambini. Sabato 5 gennaio, alle ore 21, la chiesa parrocchiale ospiterà invece il Concerto di Natale che, di fatto, chiuderà la parentesi delle festività.