MONTODINE – Ritorna la tradizionale ‘Mostra dei Presepi’ nella chiesa-oratorio di San Rocco. L’inaugurazione il giorno di Natale

La chiesa-oratorio di San Rocco a Montodine
Ritorna la tradizionale ‘Mostra dei Presepi‘ nella chiesa-oratorio di San Rocco. Per aderire all’edizione 2018-2019 – organizzata dal Comune, dalla Parrocchia e dalla Pro Loco di Montodine – c’è tempo fino al 22 dicembre. L’esposizione verrà inaugurata il giorno di Natale e rimarrà aperta fino all’Epifania.

PARTECIPANTI: BAMBINI, GRUPPO DELL’ORATORIO E MOLTI ALTRI

Alla mostra possono partecipare tutti gli hobbisti: l’unica raccomandazione è che, per ragioni di spazio, le opere non devono superare il metro di lunghezza e i 90 centimetri circa di larghezza. Le iscrizioni si raccolgono presso gli uffici comunali.
Hanno già confermato la loro partecipazione con presepi realizzati per l’occasione i bambini e i ragazzi della scuola materna e della scuola elementare, il gruppo dell’oratorio e gli Amici del Presepio di Pizzighettone oltre ad alcuni presepisti privati.

INAUGURAZIONE E ORARI D’APERTURA DELLA MOSTRA

La mostra sarà aperta martedì 25 dicembre alle ore 10 e tutti la potranno poi visitare nei giorni delle festività (orario 10-12 e 15-17.30), quindi il sabato e la domenica dalle ore 15 alle 17.30. Chiuderà come detto all’Epifania il prossimo 6 gennaio.