Crema – Santa Lucia on air, domani il grande gioco di Radio Antenna 5

I primi doni sono già arrivati negli studi di Radio Antenna 5. ‘Santa Lucia’ torna anche quest’anno on air sulle frequenze dell’emittente diocesana (FM 87.800, o in streaming audio www.radioantenna5.it o con lo smartphone grazie alla nuova App Radio Antenna 5 Crema). L’appuntamento è per domani sera dalle 19.30 con il grande gioco che da anni dispensa gioia e doni ai più piccoli.

La dinamica è quella consolidata. Si deve indovinare il numero di monete d’oro di cioccolato contenute nel vaso esposto nelle vetrine della pasticceria Dossena di via Mazzini a Crema, main sponsor dell’appuntamento on air. Quindi volo radente in pasticceria, conta solo con lo sguardo delle monete e telefonata in redazione (0373/83960) la sera della vigilia. Chi si avvicinerà maggiormente, in difetto e in eccesso, vincerà. Questa è la novità dell’edizione 2018 del gioco. Il primo premio, infatti, raddoppia: tablet kids offerto da Venturelli elettronica ed elettrodomestici di Capergnanica (per chi indovinerà il numero o si avvicinerà per eccesso) e uno Smart Swatch Polaroid (per chi si avvicinerà per difetto). Ma ci saranno doni per tutti. Ogni telefonata sarà infatti premiata da un animaletto a scelta tra diamantino, pesciolino rosso e criceto offerti da Zoogreen Crema, da palloni, sciarpe, cappelli, magliette e tute donate gentilmente dalle società calcistiche Crema 1908, Pergolettese e Trofeo Dossena, e ovviamente giochi e tante sorprese messi a disposizione da Crema Diesel, Chizzoli Store e da radio Antenna 5.

Ce ne sarà per tutti. Nessuno se ne andrà dalla redazione sino a quando il telefono non avrà smesso di squillare, segno che tutti i bimbi hanno giocato e si sono infilati sotto le coperte contenti, almeno per una volta, di prendere sonno. A quel punto la signora Flaminia, titolare della pasticceria Dossena, comunicherà alla redazione il numero segreto delle monete e per due partecipanti sarà ulteriore gioia.

Il ritiro dei doni potrà avvenire dalla mattina successiva presso la redazione di Radio Antenna 5, via Goldaniga 2/a Crema, dalle 10.30 alle 12, ogni giorno esclusa la domenica.