Bagnolo Cremasco – ‘Progetto Bagnolo’ è pronto per le elezioni del 2019

cultura a Bagnolo Cremasco
Alle prossime elezioni amministrative del 2019 il grupppo Progetto Bagnolo si ripresenterà.Purtroppo, come previsto, l’attuale sindaco Doriano Aiolfi non potrà ricandidarsi in quanto ha già svolto il suo incarico per due mandati consecutivi. Il gruppo pertanto ha intenzione di svolgere un lavoro di coinvolgimento e partecipazione per trovare nuove persone che affiancano chi già fa parte dell’attuale progetto.

INTENZIONI FUTURE

Progetto Bagnolo con il nuovo anno darà corso a una serie di incontri pubblici e di visite nei vari quartieri dei paesi, al fine di chiedere a tutti il proprio contributo alla stesura di un programma che si vuole il più condiviso possibile. “Tutti coloro che volessero prendere contatti con noi potranno scrivere al seguente indirizzo e-mail: progetto.bagnolo.2019@gmail.com e al profilo Facebook ‘Progetto Bagnolo'”.

ATTENZIONE ALLA CULTURA, SCUOLA E MOLTO ALTRO

“Come sempre – spiega ancora Aiolfi – capisaldi del programma saranno l’attenzione alle politiche sociali e fasce più deboli, cultura, scuole e opere pubbliche, senza dimenticare sport e sicurezza. La consapevolezza di avere ben operato in questi anni di mandato amministrativo, ha determinato la scelta di ‘Progetto Bagnolo’ di voler portare avanti le proprie idee e i propri progetti per il paese anche per i prossimi cinque anni. Così come successo nelle tornate precedenti, imposteremo la nostra campagna elettorale sui temi e sui contenuti dei programmi, cercando di evitare il più possibile polemiche e ‘risse’ elettorali, con l’augurio quindi che ci sia un serio e costruttivo confronto che entri nel merito dei programmi.”