MONTE CREMASCO – Variata la circolazione stradale per lavori di asfaltatura

A causa di lavori di asfaltatura in centro storico da parte della ditta ‘Gambarini Costruzioni’, che ha sede a Trescore Cremasco, dallo scorso 8 ottobre (e sino al 20) la circolazione stradale a Monte Cremasco è variata per permettere agli addetti di operare al meglio.

CHIUSURA TRAFFICO E SOPPRESSE FERMATE AUTOBUS

La chiusura al traffico veicolare – dalle ore 8 alle 19 – riguarda le vie Ss. Nazario e Celso e piazza Vittorio Emanuele III, via Roma, via Manzoni, via Dante Alighieri, a esclusione dei mezzi di soccorso e dei residenti. La superficie stradale subirà operazioni di fresatura e asfaltatura, con sistemazione delle quote dei chiusini. Per il periodo dei lavori di asfaltatura sono soppresse anche le fermate degli autubus ovvero tutte quelle del centro.

UNA DICHIARAZIONE DAL SINDACO GIUSEPPE LUPO STANGHELLINI

“Un intervento da 30.000 euro, non di poco conto – spiega il sindaco Giuseppe Lupo Stanghellini -. In aggiunta, con ulteriori 46.000 euro provvederemo alla realizzazione di una piazzetta a fianco del palazzo comunale, con sedici posti auto. Non solo, sarà anche creato un dosso dissuasore di velocità davanti al Comune, a tutela dei bambini che escono dalle scuole”.