VOLLEY B1: Chromavis Abo vs Arredo Frigo Makhymo 3-0

Chromavis Abo
Un momento della partita
La Chromavis Abo non poteva che iniziare nei migliore dei modi il campionato. Contro l’avversario Arredo Frigo Makhymo vince con un netto 3 a 0.
La prima partita dell’anno è stata straordinaria per le ragazze del coach Nibbio che hanno dominato con una prestazione di grande spessore.
L’inizio è stato subito positivo per le cremasche che hanno segnato velocemente sul tabellone 1-4. Le avversarie hanno cercato, poi, di rimontare ma il primo set si è chiuso a 17-25 sul tabellone.
Cambio di campo e il gioco è ripreso. L’Arredo è sceso in campo con tanta bravura, forza e non perdendo la speranza riuscendo anche per un attimo a raggiungere l’Abo. Niente da fare però perchè Offanengo è riuscito nuovamente a dominare anche il secondo set (19-25) come del resto anche nel terzo – e ultimo della giornata – vincendolo con 17-25.
Da entrambe le parti il pubblico ha potuto ammirare la realizzazione di fantastici muri, difese e rigiocate incessanti.
Primi tre punti dell’anno, dunque, per la formazione Chromavis Abo che nella classifica si posiziona momentaneamente terza.
Le emozioni sono appena iniziate chi sa ancora quante ce ne regaleranno queste straordinarie giocatrici.
Appuntamento per  domenica prossima, 21 ottobre, quando avverrà  l’esordio casalingo al PalaCoim (ore 18) contro Parella Torino.
ARREDO FRIGO MAKHYMO-CHROMAVIS ABO 0-3
(17-25, 19-25, 17-25)
ARREDO FRIGO MAKHYMO: Pricop 8, Rivetti 3, Martini 9, Mirabelli A. 7, Mirabelli F. 9, Cattozzo, Ferrara (L), Sergiampietri, Oddone, Cicogna 3. N.e.: Sassi. All.: Marenco
CHROMAVIS ABO: Dalla Rosa 13, Cheli 9, Nicolini 2, Porzio 16, Gentili 6, Minati 6, Giampietri (L), Rancati, Marchesi. N.e.: Colombetti (L), Russo, Raimondi. All.: Nibbio
ARBITRI: Martinelli e Strippoli