BASKET: Pallacanestro Crema vs Tramarossa Vicenza 75 a 65

pallacanestro Crema
Foto di repertorio

Dopo la sconfitta nella partita d’esordio, i ragazzi della Pallacanestro Crema hanno cercato di vincere contro l’avversario Tramarossa Vicenza. Niente da fare… in trasferta gli uomini di Lepore perdono cedendo nel quarto conclusivo. Due punti in più dunque a Tramarossa.

LA PARTITA

Sono stati Biordi, Toniato e Demartini a realizzare i primi nove punti per Crema. Nonostante ciò il quarto termina sul 26/16. Con la ripresa è nuovamente il Vicenza a dominare tanto da raggiungere 12 punti di distacco dall’avversario. Norcino e Tonianto però riescono a rimediare la situazione riportando in gioco la propria squadra. E nelle battute finali del quarto con sette punti consecutivi di Legnini, i cremaschi vanno a riposo sul 37 a 34. Dopo un breve momento di dominazione veneta, i ragazzi di Lepore pareggiano grazie a una tripla di Leglini e riescono addirittura il sorpasso con Montanari. Dopo il vantaggio 45/52 da parte dei nostri, il Vicenza ritorna a dominare chiudendo la partita 75 a 65.
A fine partita il coach Lepore ha commentato così la sconfitta: “Dobbiamo capire alla svelta che bisogna giocare 4 quarti mantenendo costante l’aggressività, perché nessuno ti concede o regala niente. Sei tu a dovertelo andare a prendere!”.

Ora Pallacanestro Crema deve allenarsi e prepararsi al meglio per l’incontro di domenica a Crema contro i Tigers Cesena degli ex Dagnello e Ferraro.