PERGOLETTESE: chiarezza su Ferrario!

L’U.S.PERGOLETTESE 1932, ha diffuso un comunicato con il quale vuole fare chiarezza sulla vicenda del calciatore FERRARIO CARLO EMANUELE.

L’Unione Sportiva gialloblu precisa che, “nonostante il calciatore sia stato  a suo tempo riconfermato, lo stesso, declinando la proposta e scegliendo di cambiare Societa’, assistito dal suo procuratore ometteva di effettuare i passi necessari per ottenere lo svincolo (Art. 32 bis), rimanendo quindi a tutti gli effetti un tesserato dell’U.S.PERGOLETTESE  1932.

La Societa’ U.S.PERGOLETTESE 1932, ha gia’ provveduto a diffidare tramite mail il MODENA F.C. 2018, di non usufruire delle prestazioni del calciatore in oggetto, come la Società ha appreso dagli organi di stampa.

Se il fatto dovesse persistere, la Societa’ U.S.PERGOLETTESE 1932 si vedrà costretta ad  informare del fatto gli organi Federali competenti per prendere i necessari provvedimenti a carico della Societa’ e del calciatore.

L’U.S.PERGOLETTESE 1932 comunica che attualmente, non è in corso nessuna trattativa, essendo la Dirigenza lontano dalla sede e solo al loro rientro si valuteranno le opportune soluzioni.