Soncino – Weekend di sinistri, 25enne grave in ospedale

Grave sinistro stradale nella notte tra sabato e domenica lungo la ex strada statale Bergamina, tra Soncino e Villacampgna. Due auto sono entrate in collisione frontale. Tre i feriti, di cui uno grave ma fortunatamente non  in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato intorno alle 23. Un Suv e una utilitaria si sono scontrate e l’impatto è stato devastante. Auto distrutte e necessità di intervento dei Vigili del Fuoco, a supporto del 118, per estrare i feriti dalle carcasse delle vetture. Tre le persone, residenti nel cremasco, ad aver riportati lesioni. Chi è stato trasferito in condizioni preoccupanti all’ospedale di Crema è un 25enne che ha rimediato diverse fratture. Fortunatamente però non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi di rito, i Carabinieri impegnati già nel pomeriggio del prefestivo in un altro sinistro verificatosi in paese, a Soncino. Un’auto e uno scooter sono entrati in collisione. Sia il 70enne soncinese che sedeva sul motorino che l’80enne ticenghese che si trovava al volante dell’auto hanno rimediato lesioni e sono finiti in ospedale. Per loro, comunque, nulla di grave.