AC Crema 1908: altre conferme, Pagano e Scietti

Il Crema esulta per la salvezza

Tempo di conferme in casa Ac Crema 1908, in preparazione della seconda stagione in serie D. Dopo l’ok di mister Bressan a continuare a dirigere la panchina del Crema, arrivano questa settimana anche le conferma di due pedine fondamentali di questa annata: il capitano Nicolò Pagano e il vice-capitano Mario Scietti.

La società nerobianca ha fortemente voluto la riconferma dei due calciatori, rispettivamente pilastri dell’attacco e della difesa nerobianchi. Pagano, classe 1990, è stato autore di 10 reti nell’ultimo campionato, due delle quali decisive per le vittorie nei derby; Scietti, classe 1989, è centrale difensivo di grande esperienza, capace anche di andare a rete quando necessario.

Riconferme non solo in campo, ma anche per quanto riguarda la panchina e lo spogliatoio. Insieme al mister Massimiliano Bressan lavorerà per l’Ac Crema nella stagione 2018/2019 anche tutto lo staff di quest’anno: Luca Moggi, preparatore atletico; Mauro Ferri, preparatore dei portieri; Antonio Lancelli, massaggiatore; Luigi Cazzulani, magazziniere.