La signore della Camelie, uno spettacolo per niente banale

Eccomi di nuovo qui per raccontarvi qualcosa di nuovo. E stavolta ho scelto uno spettacolo che si terrà il 27 maggio 2018 al teatro San Domenico di Crema alle ore 21:00.
Lo spettacolo parla di una compagnia teatrale che vuole rappresentare La Signora delle
Camelie scritta da Alexandre Dumas.

L’opera originale tratta della tragica e difficile storia d’amore tra Margherita, la cortigiana più bella di Parigi e del conte Armando Duval. La ragazza, malata di tubercolosi, è abituata a tenere sul suo grembo delle camelie e sceglie il colore a seconda del suo umore.
In se il racconto è una storia dentro un’ altra storia, perché Armando racconta la sua avventura al narratore del romanzo.
Dunque Armando Duval si innamora della bellissima Margherita e riesce a convincerla a ritirarsi dal mondo dello spettacolo e partire con lui per andare in campagna.
Purtroppo il padre di Armando è contrario alla loro unione e li fa separare. Fino alla morte della ragazza, Armando penserà che Margherita l’abbia tradito con qualcun altro. E così finisce il triste racconto di Armando Duval.
Non vi preoccupate: non andrà in scena una tragedia, ma una commedia.
Questo spettacolo è messo in atto da un corso di teatro gestito da Maria Rosa Messina,

Ho deciso di parlarvi di questo spettacolo perché sono già quattro anni che faccio con lei questo corso e infatti in scena ci sarò anche io.
Sono molto contenta di parlarvi di questo perché è una delle mie passioni.
Spero davvero che l’articolo vi abbia interessato e se avete voglia di vedere lo spettacolo i biglietti sono in vendita alla biglietteria del teatro San Domenico di Crema.
E ora vi presento il cast: Partendo da in alto a sinistra Letizia, Camilla, Paola, Gaia, Nicolò, (Louise), Rosa, Sara, Marianna ed infine Illana.

Louise, I Liceo Scientifico