Castelleone – Giornata mondiale del Tai chi chuan

Atleti del Shào Hé impegnati in una lezione aperta

Domani, sabato 28 aprile 2018, è la giornata mondiale del Tai chi chuan; Shào Hé Asd propone a castelleone una lezione aperta di tai chi chuan dalle 9.30 alle 11 e a seguire lezione aperta per adulti e bambini di kung fu shaolin, disciplina per la quale inizieranno corsi baby da settembre.
La lezione si terrà all’aperto presso la colonia riboli di viale Santuario 48; in caso di maltempo si terrà all’interno del saloncino sempre in via Santuario 48.

Shào Hé A.S.D. nasce nell’ottobre 2013 dopo anni d’esperienza all’interno della associazione Tre&60 e dall’esperienza pratica ventennale degli istruttori di 3° livello Raimondi Guido e Ghilardi Pierangelo; aderisce all’ACSI ente promozione sportiva, è iscritta al CONI e fa parte delle scuole appartenenti alla FESK Federazione europea scuola Kung Fu (http://www.feskfongttai.it/); la FESK è stata fondata e diretta dal M° Luigi Bestetti (cintura nera 6° Chieh), allievo diretto del Maestro Chang Dsu Yao (cintura rossa 10ー chieh), che per primo portò il Kung Fu della Cina del Nord in Italia nella metà degli anni ’70 del secolo scorso.
Shào Hé si propone di promuovere e sviluppare le attività legate al benessere psico-fisico, attraverso lo sviluppo e il mantenimento delle abilità motorie, per migliorare la qualità della vita anche aiutando a stabilire relazioni con gli altri. Alla filosofia del “vinca il migliore”, antepone quella del “nessuno escluso”,