RADIO ANTENNA 5 – “40 anni on air” è la nuova rubrica del mercoledì

Radio Antenna 5
Un momento della festa per i 40 anni della Radio

Radio Antenna 5: “40 anni on air”, dalla straordinaria festa di compleanno dell’8 dicembre scorso, diventa una rubrica. A curarla, a partire dalle prossime settimane il mercoledì sera alle 21, sarà il dj dell’emittente radiofonica diocesana Max Fabretto, con la collaborazione ai testi di Federica Daverio.
Saranno passati in rassegna, con musica, notizie e interventi di chi li ha vissuti, gli anni dal 1977 a oggi, quelli in cui Radio Antenna 5 è nata e cresciuta affermandosi come voce di Crema e del Cremasco.

Il grande lavoro è partito

Max Fabretto chiede la collaborazione dei collezionisti e degli amanti della musica, soprattutto quella in vinile. Già perché verranno suonati i dischi di quegli anni, i grandi successi che hanno fatto la storia della musica dal lontano ’77. Per questa ragione chi avesse materiale utile, che verrebbe utilizzato e reso in perfette condizioni, può contattare la redazione di Radio Antenna 5 via Goldaniga 2/a (tel 0373/83960, e-mail: radioantenna5@tin.it): dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 per mettersi in contatto con i referenti della nuova rubrica e dare un importante contributo alla realizzazione di questo significativo percorso storico/musicale.