CAPRALBA – Al via corso di Windows principianti, Windows avanzato, Autocad e Photoshop

L'aula di Informatica, allestita in via Roma 39, a Capralba

La Pro Loco di Capralba, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la locale sezione dell’Auser, organizza dei corsi di Informatica.
Il programma formativo è strutturato per rispondere a esigenze di diverso livello: dal principiante (windows, videoscrittura, foglio di calcolo, Internet) all’avanzato, da chi vuole approfondire particolari aspetti tecnici di taluni applicativi (Cad) al Photoshop.
I corsi si terranno in via Roma 39, dov’è stata allestita un’apposita aula, a partire da lunedì 5 febbraio prossimo, con lezioni della durata di 1 ora e 45 minuti.
La partecipazione non è riservata in via esclusiva ai residenti in Capralba, ma aperta a chiunque sia interessato, e richiede un contributo di soli 10 euro per corso (5 euro per i soci Pro Loco, Auser Capralba e Us Capralbese).
Per il corso Windows principianti sono previste 20 lezioni, a partire dal 5 febbraio, il lunedì e giovedì o il martedì e venerdì pomeriggio dalle 16,15 alle 18; o serale dalle 20,45 alle 22,30 il lunedì e giovedì.
Per il Windows avanzato in programma ci sono 16 lezioni a partire dal 19 febbraio, con analoga possibilità di scegliere tra i pomeriggi di lunedì e giovedì o martedì e venerdì, oppure il serale lunedì e giovedì.
Autocad e Photoshop partiranno rispettivamente martedì 20 e venerdì 23, serali, per 16 lezioni ciascuno.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere al docente dei corsi Mario Zigatti (cell. 370 3448908), oppure a Luigi Guerini, presidente della Pro Loco (cell. 331 1147459) o all’Auser Capralba (Biagio Carioni Barbieri e Francesco Guerini Rocco).