CREMA – Lavori alla rete idrica all’incrocio tra le vie Bottesini, Tadini, Battisti e piazza Marconi

Incrocio tra le vie Bottesini e Battisti

A partire da lunedì 22 gennaio verranno avviati i lavori di rifacimento della rete acquedottistica, all’altezza dell’incrocio tra le vie Bottesini, Tadini, Battisti e piazza Marconi.
L’intervento, pianificato da Padania Acque in accordo con il Comune di Crema, termineranno entro il 28 gennaio.
Per consentirei lavori, la viabilità subirà le seguenti limitazioni:
– via Battisti verrà chiusa al traffico, eccetto per i residenti, per i quali verrà istituito il doppio senso di marcia e garantito l’accesso da via Frecavalli;
– via Bottesini subirà un restringimento di carreggiata ma verrà garantito il normale flusso del traffico;
– via Tadini avrà una variazione di percorso della strada ciclopedonale e di conseguenza un restringimento della carreggiata per consentire il transito ai pedoni;
– piazza Marconi non subirà nessuna modifica.
Padania Acque si scusa per il disagio e garantisce che gli interventi sono finalizzati a migliorare la qualità del servizio e a ridurre le necessarie operazioni di manutenzione.
Per ulteriori informazioni commerciali e sul servizio si può contattare il numero verde gratuito 800 710 711 mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero verde gratuito 800 092 645.
Padania Acque consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante “Acqua Tap”, la nuova App scaricabile gratuitamente, consultando il nuovo sito web www.padania-acque.it e la pagina Facebook Padania Acque SpA.