Offanengo: ritorna “E vissero felici e puzzolenti”, il musical per l’oratorio

musical shrek

RITORNA “E VISSERO FELICI E PUZZOLENTI”, IL MUSICAL PER L’ORATORIO

Dopo un anno dal debutto, “E vissero felici e puzzolenti” ritorna in scena al Teatro dell’Oratorio di Offanengo. L’appuntamento è per sabato 20 gennaio alle ore 21 e domenica 21 gennaio alle ore 15.
Il musical, un’irriverente favola ispirata al celebre “Shrek The Musical”, sarà realizzato dai 30 allievi della Cre-Arti, Accademia del Musical della Compagnia Teatrale Caino & Abele. Rispetto al debutto, il cast è in parte rinnovato. Infatti il pubblico potrà notare dei nuovi ingressi, come una ragazza statunitense.

LA TRAMA DEL MUSICAL

La fiaba moderna non è sconosciuta ai più piccoli, neppure ai genitori. Nessuno si sarà perso “Shrek“, film d’animazione del 2001 diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson.
Il  musical ha come protagonista l’insolito eroe verde che vede a invadere la sua tranquilla palude dove gli esseri delle Fiabe tercano rifugio dopo che il re ha deciso di espellerli dal regno di Duloc. Non mancheranno: il loquace Ciuchino -leale compagno dell’orco, la principessa in attesa del Principe Azzurro per spezzare l’incantesimo e il principe apparentemente tanto carino, ma in realtà il cattivo di turno perchè pronto a tutto per prendersi la corona e diventare re.

DON FRANCESCO CRISTIANI SPIEGA LA SCELTA DI QUESTO MUSICAL

In occasione della Settimana dell’Oratorio sarà messo in scena questo straordinario e avvicente musical. Il neo curato Don Francesco Cristiani spiega la scelta: “è un musical che invita ad andare oltre alle apparenze e spiega l’importanza dell’amicizia, come quella tra il protagonista e il suo amico Ciuchino. Il Teatro, poi, soddisfa appieno l’obiettivo che l’oratorio si pone: aggregare i ragazzi attorno a qualcosa di buono per la loro crescita individuale e per la Comunità”.

INFORMAZIONI PER L’ACQUISTO E COSTO DEI BIGLIETTI

La prevendita dei biglietti sarà martedì 9 gennaio ore 20.30-21.30, sabato 13 gennaio ore 16-18.30, domenica 14 gennaio ore 11-12 e giovedì 18 gennaio ore 20.30-21.30 presso la segreteria dell’Oratorio di Offanengo. Sarà possibile la scelta dei posti.
Oppure è possibile anche la prenotazione via e-mail a @infocompagniacainoeabele.com o telefonica cell. 345-7397150. In questi casi non si potranno scegliere i posti. Saranno assegnati in base alla disponibilità.
Costo dei biglietti: intero euro 8,00 – ridotto (meno di 18 anni) euro 5,00. Gratuito per i bambini in braccio ai genitori.