Castelleone – ‘Insieme:un mondo di colori’ è il calendario 2018 realizzato dalla cooperativa sociale Il Seme

Perché non scandire i giorni del prossimo anno affidando ogni mese alle immagini del gruppo fotografico della cooperativa sociale Il Seme? È il suggerimento che sentiamo di darvi dopo aver sfogliato il calendario 2018 del Cse di via Cremona a Castelleone. Sede presso la quale chi lo desidera può farsi questo regalo, prendendone una copia.
‘Insieme: un mondo di colori’ il titolo della fatica dei ragazzi del ‘Seme’, perché “dal grigio dell’essere soli e guardare solo a se stessi, si può vivere meglio aprendosi agli amici, tutto diventa a colori!”. Diretti magistralmente da Carlo, ragazzi ed educatori hanno realizzato il decimo calendario, con un lavoro di squadra chiara espressione dello slogan scelto per presentarlo. Nei mesi sono presentati tutti i ragazzi. Il risultato è spumeggiante.
Chiunque desiderasse una copia di Insieme: un mondo di colori può far tappa alla sede de Il Seme. Potrà cogliere così l’occasione di visitare questa bellissima realtà e conoscere i protagonisti del prossimo anno da passare, appunto, insieme.