SANTA LUCIA A RADIO ANTENNA5. È ritornata anche quest’anno!

Santa Lucia con il suo team negli studi di Radio Antenna5

È ritornata anche quest’anno santa Lucia a Radio Antenna5. A partire dalle 19.30 le linee telefoniche di Radio Antenna 5 (0373/83960) si sono aperte per consentire ai bimbi, con l’aiuto di mamma e papà, di partecipare al grande gioco e di parlare con Santa Lucia.

In studio ad attenderli, oltre a Catuscia e Annalisa, Bruno, Diego, Alfredo, Annunciata ed Elisa. Team scattante che ha smistato splendidi giocattoli messi a disposizione da Centro Spesa Di Più di viale De Gasperi a Crema, pesciolini-criceti-diamantini donati da Zoogreen Crema, un dono firmato da Bianca Scarpelli fiorista in Sergnano e uno splendido primo premio ovvero un tablet kids messo in palio da Venturelli Elettronica ed Elettrodomestici di Capergnanica.
La sfida era indovinare il numero delle nocciole ricoperte di cioccolato fondente incartate contenute nel vaso di vetro esposto presso la Pasticceria Dossena, main sponsor dell’appuntamento ormai da anni.

Partito il gioco, numerosi bambini hanno iniziato a telefonare. Simpatici i dialoghi tra loro e la santa dei doni…telefonate che si sovrapponevano, linea che ogni tanto andava in tilt, telefonate persino da Parma… sì perché Radio Antenna5 supera ormai, con livestream, i confini cremaschi e arriva dappertutto!!!!

Alla fine della trasmissione la signora Flaminia, titolare della pasticceria, ha chiamato la redazione per comunicare il numero esatto dei dolcetti. Ha vinto Leonardo Mussi che ha indovinato, per difetto, il numero dei cioccolatini nel vaso esposto in vetrina nella pasticceria Dossena. Ha detto 415 ed erano in realtà 417!! Complimenti. A lui i tablet kids messo in palio da Venturelli Elettronica ed Elettrodomestici di Capergnanica.

Ma ogni bambino/a che ha telefonato ha meritato un premio, giocattoli o animaletti. I giochi potranno essere ritirati domani, giorni di Santa Lucia, presso la sede della Radio in in via Goldaniga 2/a – Crema. Il ritiro degli animaletti avverrà direttamente presso il punto vendita Zoogreen da martedì 13 a venerdì 22 dicembre.