DERBY – Aperte le prevendite per Crema 1908-Pergolettese

È iniziata la prevendita dei biglietti per il sentitissimo derby tra Crema e Pergolettese, che finalmente, dopo l’assaggio in Coppa Italia lo scorso 4 di ottobre, si incontrano in campionato sabato sera 25 novembre alle ore 20.30. Essendo in casa il Crema 1908 i biglietti di Tribuna Centrale (14 euro intero e 10 euro ridotto), Laterale (14 euro intero e 10 euro ridotto), Distinti (7 euro intero e 5 euro ridotto) e Curva Nord (7 euro intero e 5 euro ridotto) saranno in vendita da oggi presso la sede bianconera al San Luigi in via Bottesini.

Dal canto suo la Pergolettese in prevendita vende i biglietti per la Curva Sud (7 euro intero e 5 euro) ) presso la sede gialloblu in via De Gasperi, al Duck in in via Carlo Urbino e al bar Fiori in via Tensini. Per ridotto s’intendono gli over 65 e i ragazzi tra i 14 e i 16 anni; fino a 14 anni infatti l’ingresso è gratis.

Le prevendita si chiuderà venerdì 24 novembre alle ore 20. I biglietti invenduti di tutti i settori saranno disponibili la sera della partita presso la biglietteria della tribuna dalle ore 17.30. I cancelli dello Stadio Voltini apriranno alle ore 19.00.

La sfida è dunque già iniziata a colpi di ticket!