Crema – Davide Mengacci e le sue “Ricette all’italiana” a Crema, in piazza Duomo, per la registrazione del programma lunedì 27 novembre

Davide Mengacci a Crema per registrare una puntata del suo programma “Ricette all’italian”, in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato alle 10.45 su per scoprire insieme i luoghi, le curiosità, e le tradizioni del nostro bel Paese.

La nostra città sarà protagonista di una puntata che verrà registrata il prossimo lunedì 27 novembre in piazza Duomo: la troupe del programma sta organizzando i lavoro in coordinamento con la Pro Loco Crema che si è prontamente attivata per la realizzazione del programma molto seguito e che rilancerà la nostra città e le sue speciialità gastronomiche a livello nazionale.

L’itinerario degli appuntamenti di “Ricette all’italiana”  mostra le eccellenze gastronomiche, artistiche, storiche e turistichefa viaggiare in lungo e in largo in tutte le regioni itlaiane.

Da “La domenica del villaggio” a “Fornelli d’Italia”, da “Ricette di famiglia” a “Ricette all’italiana”, Davide Mengacci si occupa di programmi culinari da oltre 18 anni. Il suo intercalare tipico ai fornelli è: “Non sono un cuoco ma un uomo che cucina”.