Crema – Isitituto Musicale L. Folcioni, la XX edizione del corso di aggiornamento per docenti di musica

La XX edizione del corso di aggiornamento per insegnanti Le letteratura musicale per l’Infanzia, promosso dalla Fondazione San Domenico, si articolerà in tre lezioni, per un totale di 20 ore. È riconosciuto dal Miur e dalla Regione Lombardia, può essere pagato anche attraverso la Carta del Docente e può essere seguito solo in parte.

Informazioni tecniche per conoscere una proposta che ogni anno ha ottenuto un riscontro di iscritti molto elevato. Merito della passione degli organizzatori: Bianca Maria Pientelli, Paolo Carbone, Jessica sole Negri e, naturalmente, il direttore artistico dell’Istituto Musicale L. Folcioni Alessandro Lupo Pasini e il presidente della Fondazione San Domenico Giuseppe Strada, tutti interventuti questa mattina in sal Ghislandi della Fondazione, per illustrare caratteristiche e ricchezza della proposta.

Il corso di aggiornamento edizione 2017/18 inizierò sabato 18 novembre che la prima parte del corso La letteratura musicale per proseguire sabato 24 marzo 2018 con le lezioni di La letteratura pianistica e terminare sabato 14 aprile con la seconda parte de La letteratura musicale (iscrizioni fino al giovedì precedente l’inizio del corso, informazioni 0373.85418 e cmaestre.folcioni@gmail.com).