CREMA – Riprendono i lavori alla rete idrica all’incrocio delle vie Cavour, Bottesini e Borgo San Pietro

L'incrocio tra le vie Cavour, Bottesini e Borgo San pietro

Riprendono i lavori alla rete idrica all’incrocio delle vie Cavour, Bottesini e Borgo San Pietro. Padania Acque comunica che a partire da lunedì 6 novembre fino al giorno 12 dello stesso mese, proseguirà il rifacimento della rete acquedottistica in città.
L’intervento prevede la posa di nuove condutture resistenti e l’inserimento di apparecchiature di manovra.
Nella settimana dal 6 al 12 novembre 2017, in concomitanza dei lavori, la viabilità subirà le seguenti limitazioni:
– chiusura al traffico veicolare di via Cavour, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Madeo fino alla intersezione con le vie Bottesini e Borgo S. Pietro;
– i veicoli provenienti da via Frecavalli, giunti all’intersezione di via Carera, dovranno svoltare obbligatoriamente in via Bottesini, dando la precedenza a destra ai veicoli provenienti dalla piazza Madeo;
– verrà invertito il senso unico di marcia per il tratto da piazza Madeo all’intersezione di via Carera con via Frecavalli.
Gli autobus e gli automezzzi autorizzati a percorrere via Cavour, nel senso di marcia da via Bottesini a piazza Madeo, non potranno transitare. I cicli e i pedoni potranno procedere secondo percorsi protetti e sicuri indicati dalla segnaletica posta nella zona del cantiere.
I residenti e gli esercizi commerciali verranno avvisati da Padania Acque mediante comunicazioni porta a porta e seguiranno comunicazioni sulle successive modificazioni del traffico a seguito dei lavori.
Padania Acque si scusa per il disagio e assicura che l’intervento è finalizzato a migliorare la qualità del servizio.