Montodine – Halloween: spettacoli in piazza con “La Notte Nera”

Personaggi mascherati alla "Notte Nera" dello scorso anno

In occasione della notte più spaventosa dell’anno, durante la quale Jack O’Lantern si aggira nelle tenebre al lume di una zucca intagliata, torna a Montodine “La Notte Nera”, che si svolgerà, appunto, martedì 31 ottobre, in concomitanza con la festa di Halloween. L’evento, ormai una tradizione, è organizzato dal gruppo che porta il nome della festa, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Dalle ore 16, in un noto agriturismo, è in programma la festa dei bambini (con i genitori), con accesso gratuito al parco e biglietto obbligatorio per vivere gli eventi: per tutti una merenda di Halloween nel Villaggio Fantasma, con tanto di golosissimi dolci di “Scaravaggi”, la truccabimbi Stefania, il concorso della maschera più bella, laboratori didattici e creativi e tanta allegria.

Dalle ore 18, al crepuscolo, entrerà nel vivo la vera e propria “Notte Nera” in piazza XXV Aprile e vie limitrofe. Sono previsti: musica dal vivo, gonfiabili e materassi, tunnel dell’orrore con il “Circo del triangolo rosso”, trenino della paura, trucca bimbi e, per i più grandi, vin brülé e caldarroste. Che la festa più “terrificante” dell’anno abbia inizio!