Crema – la “Prima” del Teatro San Domenico

Una vera premier sabato 4 novembre al teatro San Domenico con l’apertura della stagione teatrale di prosa: in scena l’ultimo lavoro firmato da Luca De Filippo che ha curato al regia di Non ti pago del padre Eduardo De Filippo. “Una commedia di grande successo che riprende la sua tournee dopo aver tenuto con enorme successo il palcoscenico del teatro Strehel di Milano e la sua ‘ripartenza’ dal palco del San Domenico segna un punto a favore della Prima che la fondazione ha scelto per la stagione 2017/18” ha dichiarato il presidente Giuseppe Strada questa mattina. La nostra Prima sarà di grande qualità sia sul palco, sia dopo – ha chiarito Strada –; grazie infatti all’intervento della BCC Banca Cremasca e Mantovana potremo accogliere il nostro pubblico nell’ormai tradizionale rinfresco offerto dalla BCC”.

La serata del 4 novembre si annuncia sold-out: ci sono ancora pochi, davvero pochi biglietti disponibili, bisogna dunque affrettarsi.

La Fondazione è particolarmente soddisfatta di come stia andando la vendita degli abbinamenti: “Abbiamo già superato il numero dello scorso anno e per la prosa c’è ancora tempo fino all’11 novembre, per la danza fino al 19 e per la musica fino al 23, sempre di novembre. Per tutte le informazioni (gli abbonamenti possono anche essere idee-regalo per le prossime festività) tel. 0373.85418.