Castelleone – Weekend di sinistri

Fine settimana movimentato sulle strade di Castelleone. Due sinistri si sono verificati tra la serata di sabato e le prime ore di domenica. Il bilancio parla di due ferite, uno dei quali con lesioni importanti. Fortunatamente nessuno dei coinvolti si trova in pericolo di vita.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 20 lungo la Paullese all’altezza dell0’ingresso in città dal Santuario. Un automobilista ha effettuato una brusca sterzata, pare per evitare la collisione con un mezzo, ed è finito sullo spartitraffico. Qualche danno alla sua Ford ma nulla di grave. Ai Carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Conseguenze più serie invece per l’uscita di strada avvenuta in viale Europa poco prima delle 5 di domenica mattina. Un 21enne del paese ha perso il controllo della sua Fiat Seicento andando prima ad impattare contro un palo della luce e poi contro un albero. L’auto ha fermato la propria corsa al centro della carreggiata e lì è rimasta sino all’arrivo dei soccorsi. Il giovane ha riportato diversi traumi, che ne hanno reso indispensabile il trasferimento in ospedale. Grazie al cielo non è in pericolo di vita. Sul posto la Polstrada di Crema per il rilievi di rito.