Provincia – Designati i rappresentanti dei Comuni per il Cda del Consorzio di bonifica Dunas

I sindaci in assemblea per designare il rappresentante dei Comuni nel Consorzio Dunas

Sindaci del territorio provinciale comnvocati in assemblea, oggi a Cremona, per designare i rappresentanti dei Comuni nel Cda del Consorzio di bonifica Dunas-Dugali Naviglio, Adda Serio e del “Navarolo-Agro Cremonese Mantovano”.

Approvato nella medesima assemblea dei sindaci – convocati dal presidente della Provincia di Cremona Davide Viola, presso il Politecnico di Cremona – anche lo schema di bilancio dell’ente.
I sindaci dei Comuni interessati dal comprensorio consortile hanno dunque eletto a far parte dal 1 gennaio 2018 del Cda del Consorzio Dunas: Marco Facchini, consigliere comunale di Salvirola.
Approvato poi all’unanimità anche lo schema di bilancio della Provincia di Cremona. L’approvazione definitiva avverrà nel prossimo consiglio provinciale.
“Ringrazio tutti i sindaci e delegati che hanno partecipato alle assemblee – ha commentato al termine dei lavori il presidente della Provincia Davide Viola – esprimendo i rappresentanti in seno ai Consorzi di Bonifica, oltre ad aver approvato la proposta di schema di bilancio dell’ente, dimostrando attenzione e sensibilità in un momento particolare di trasformazione della Pubblica amministrazione.”