Confcommercio – Innovazione a colazione, secondo appuntamento di business breakfast, in piazza Duomo a Crema

Confcommercio: “Innovazione a colazione”, secondo appuntamento di business breakfast, mercoledì 18 ottobre, dalle ore 8 del mattino, al bar G-glace di piazza Duomo.
Sul tema “Web marketing: come lavorare per piccoli passi e crescere sempre”, interverrà Deborah Ghisolfi, presidente nazionale di PRO4ITC di Confcommercio.

“Innovazione a colazione”, è questo il titolo del ciclo di appuntamenti promossi da Confcommercio Cremona attraverso il gruppo Innovazione. Quattro gli eventi in programma con l’obiettivo di creare momenti di confronto sui temi che ruotano attorno al mondo del digitale. Il secondo si svolgerà appunto a Crema.
“Siamo al secondo evento e tratteremo il tema del web marketing come uno strumento che, se ben compreso, può contribuire sensibilmente alla crescita graduale delle piccole imprese”, dichiara la Ghisolfi, che è anche presidente del Gruppo Innovazione. “Internet sta modificando profondamente il contesto competitivo in cui le nostre aziende sono chiamate a operare. Come Gruppo innovazione di Confcommercio siamo convinti che occorra inserirsi intelligentemente in questi mutamenti per non esserne travolti, imparando a utilizzare queste nuove tecnologie e le loro regole.”
L’evento è destinato a professionisti, aziende e in generale a imprenditori interessati ad approfondire un tema di estrema attualità. Gli esperti di Confcommercio Cremona stanno lavorando in team al progetto di divulgazione delle corrette strategie di utilizzo della rete e del digitale.
Con il format già consolidato delle colazioni business gli associati e non, avranno la possibilità di fare network e di discutere di un tema di interesse comune, prima di recarsi alle proprie attività. La scelta dell’ora di colazione permette infatti a negozianti, liberi professionisti e imprenditori di recarsi poi al lavoro senza compromettere la giornata.
“Dopo un debutto da tutto esaurito nel primo appuntamento, non posso che essere emozionata ed entusiasta di inaugurare questa nuova formula nella città di Crema”, osserva sempre Deborah Ghisolfi. “Un altro nuovo traguardo che vede presente Confcommercio su tutto il territorio e che permetterà di fare il punto sui nuovi strumenti di comunicazione e marketing che la rete mette a disposizione delle imprese.”
La partecipazione è gratuita e la colazione sarà offerta da Confcommercio. Si richiede, semplicemente, di iscriversi all’incontro attraverso la piattaforma di Eventbrite. La registrazione consentirà ai partecipanti anche di ricevere il materiale al termine della presentazione.