REGIONE – NUOVE RISORSE ALL'ASST CREMA

La Giunta regionale ha approvato oggi lo stanziamento delle attese risorse per l'adeguamento del blocco Pediatria dell'Asst – Ospedale Maggiore – di Crema, per un importo complessivo di 1.803.500.
“L'approvazione del Piano di riparto per gli investimenti in sanità, avvenuta oggi – fa osservare il consigliere regionale di Forza Italia, Carlo Malvezzi – certifica la serietà di regione Lombardia verso i cittadini.”
“Il contributo servirà a migliorare la qualità del servizio offerto e dimostra quanto l'ospedale di via Macallé, già oggi struttura d'eccellenza del nostro territorio e di quello limitrofo, è al centro dell'attenzione della Regione”, aggiunge.
“Insieme a 1.644.500 euro per i lavori di adeguamento del reparto di Pediatria – sottolinea Malvezzi – arrivano anche 159.000 euro per l'acquisizione di un navigatore ottico ed elettromagnetico per la sala operatoria di otorinolaringoiatria.”
“Quando parliamo di attenzione da parte di regione Lombardia, parliamo di investimenti che sulla struttura sanitaria cremasca non sono mancati. Gli impegni che il presidente Roberto Maroni questa primavera si era assunto – chiosa il consigliere di FI – sono diventati fatti.”